Kyras

Kyras: due date esclusive

Natale e Capodanno in due luoghi di rilievo.

Riceviamo e pubblichiamo da Davvero Comunicazione:

Due concerti d’eccezione per la band veronese dei Kyras che durante le festività si esibirà in un concerto esclusivo il giorno di Natale nello storico locale toscano La Capannina mentre chiuderanno l’anno con uno spettacolo in Piazza Brà a Verona nella notte di San Silvestro. La sera di Natale la band si esibirà nel celebre locale di Forte dei Marmi (LU) LaCapannina di Franceschi in Viale della Repubblica 16 (info: 058480169 ), locale che negli ultimi mesi ha già ospitato i big della musica italiana, da Fedez a Fabio Rovazzi, solo per citare gli ultimi artisti della programmazione invernale. 

Domenica 31 dicembre, dopo lo spettacolo pirotecnico della mezzanotte, la band terrà un nuovo concerto in Piazza Bra a Verona in quello che è il tradizionale appuntamento di San Silvestro / Capodanno 2016 organizzato dal Comune di Verona. 

Clicca qui per vedere il videoclip “Voci nel vento” girato in Piazza Bra.

Si chiude così un grande anno per la band veronese che ha piazzato tre singoli nella classifica Top 10 “Radio Airplay Emergenti” come brani più programmati dalle radio) tra cui l’ultimo brano “Centro del mondo” con la partecipazione straordinaria di Valeria Rossi, la cantautrice celebre per il tormentone “Tre Parole” con il quale ha vinto un Festivalbar e un Italian Music Award. Il relativo video ha già superato il milione di visualizzazioni su Youtube.

Clicca qui per vedere il videclip “Centro del Mondo” feat. Valeria Rossi.

La band Kyras nasce dall’unione di musicisti con esperienza professionale di alto livello. La formazione prevede Carmine Sessa alle tastiere, Juri Pin alla chitarra, Alfonso D’Antuono al basso, Alessio Fraccaroli alla batteria, Luca Zamperini alle percussioni ed alla voce il giovanissimo Gianluca Vincent. La band, che ha la propria forza nell’impatto live dove, con show sempre nuovi e diversi, oltre ai propri inediti propone le hit in classifica del momento riarrangiate in chiave pop, dance, funky. Con oltre 100 concerti all’anno, palchi prestigiosi come Teatro Romano, Arena, Granguardia, Santa Viola, Festa dell’Uva e le partecipazioni a Festival Show (2015) e (2016) e Wind Music Awards (2016), si attesta come la principale band sul territorio veronese.

Info: www.facebook.com/Kyrasband

Clicca qui per ascoltare Spotify.